Raynaud e Riolo Calderaro Crisostomo hanno assistito rispettivamente la società e il pool di banche negli accordi di modifica, proroga ed estensione del finanziamento da 322,5 milioni di euro a Premafin, di proprietà della famiglia Ligresti.
L’accordo siglato dalla holding della Famiglia Ligresti prevede, fra l’altro, una nuova linea di credito da 15 milioni da attivarsi solo qualora non venga eseguito l’aumento di capitale Premafin recentemente annunciato. La garanzia dell’operazione è rappresentata dal pegno sull’intero pacchetto di azioni Fondiaria-Sai possedute da Premafin.
I soci Daniele Raynaud (nella foto), Vincenzo Giannantonio e Carlo Andrea Bruno di Raynaud and partners hanno assistito Premafin. Il pool di banche è stato assistito dallo studio Riolo Calderaro Crisostomo nelle persone di Michele Crisostomo, Matteo Vitali e Andrea Mangini.
TAGS
Cappelli RCCD, Gitti DanieleRaynaud, VincenzoGiannantonio, Carlo AndreaBruno, MicheleCrisostomo, AndreaMangini, Matteo LudovicoVitali UnipolSai, Premafin