Daniele Raynaud (in foto), socio fondatore di Gitti Raynaud, lascia la propria insegna.Il professionista, che dovrebbe essere seguito da un gruppo ristretto di collaboratori, è diretto verso un nuovo progetto professionale autonomo, secondo fonti ufficiali.
L’abbandono avviene a meno di un anno dalla fusione di Raynaud and partners, realtà fondata da Raynaud nel 2009, con il team di Gregorio Gitti, uscito da Pavesi Gitti Verzoni, e che aveva dato nascita alla nuova insegna, Gitti Raynaud.
Con la partenza di Raynaud, lo studio conta attualmente 32 professionisti. Oltre a Gitti, rimangono a loro posto altri sette soci inclusi Stefano Roncoroni, Vincenzo Giannantonio, Angelo Gitti, Carlo Andrea Bruno, Matteo Treccani, Gianandrea Rizzieri e Piero Viganò (che ha fatto il suo ingresso in studio lo scorso aprile separandosi da Osborne Clarke). A questi si aggiungono gli otto counsel e i 16 associate.
Cambiamento di denominazione, dunque, per lo studio che diventerà Gitti and partners, già visibile sul sito internet.
In base a quanto comunicato dallo studio, inoltre, sarebbero previsti imminenti nuovi ingressi per raggiungere l’obiettivo di almeno 50 professionisti presenti presso la sede milanese, che nel frattempo si è trasferita nei nuovi uffici di Via Dante, 9.
TAGS
Osborne Clarke, Gitti DanieleRaynaud, VincenzoGiannantonio, Carlo AndreaBruno, StefanoRoncoroni, GregorioGitti, MatteoTreccani, AngeloGitti, PieroViganò, GianandreaRizzieri