Scissioni

Raynaud lascia lo studio a Gitti

Risale a un anno fa l'unione tra i team dei due professionisti

13-05-2016

Raynaud lascia lo studio a Gitti

 

Daniele Raynaud (in foto), socio fondatore di Gitti Raynaud, lascia la propria insegna.Il professionista, che dovrebbe essere seguito da un gruppo ristretto di collaboratori, è diretto verso un nuovo progetto professionale autonomo, secondo fonti ufficiali. 

L’abbandono avviene a meno di un anno dalla fusione di Raynaud and partners, realtà fondata da Raynaud nel 2009, con il team di Gregorio Gitti, uscito da Pavesi Gitti Verzoni, e che aveva dato nascita alla nuova insegna, Gitti Raynaud. 

Con la partenza di Raynaud, lo studio conta attualmente 32 professionisti. Oltre a Gitti, rimangono a loro posto altri sette soci inclusi Stefano RoncoroniVincenzo GiannantonioAngelo GittiCarlo Andrea BrunoMatteo TreccaniGianandrea Rizzieri e Piero Viganò (che ha fatto il suo ingresso in studio lo scorso aprile separandosi da Osborne Clarke). A questi si aggiungono gli otto counsel e i 16 associate. 

Cambiamento di denominazione, dunque, per lo studio che diventerà Gitti and partners, già visibile sul sito internet.

In base a quanto comunicato dallo studio, inoltre, sarebbero previsti imminenti nuovi ingressi per raggiungere l’obiettivo di almeno 50 professionisti presenti presso la sede milanese, che nel frattempo si è trasferita nei nuovi uffici di Via Dante, 9. 

TAGS

Osborne Clarke, Gitti DanieleRaynaud, VincenzoGiannantonio, Carlo AndreaBruno, StefanoRoncoroni, GregorioGitti, MatteoTreccani, AngeloGitti, PieroViganò, GianandreaRizzieri


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA