Rcc ha prestato assistenza al gruppo Saigi di Bari nel perfezionamento di un’operazione di ristrutturazione della complessiva debitoria, con le banche creditrici Intesa Sanpaolo, Mediocredito Italiano, UniCredit, Banco Bpm, Credem e Credem Leasing.
Rcc ha agito con il partner Paolo Rusconi insieme a Francesca Brizio. Consulente finanziario di Saigi è stato Business Support, nelle persone del managing partner Andrea Silvello e del consultant Ion Culicovschi.
Cba ha assistito le banche creditrici con Matteo Bascelli, partner responsabile del dipartimento di insolvency & restructuring e la senior associate Elena Grigò (in foto), con il relativo team.
Attestatore dei piani di risanamento è stato Paolo Pasqui di Milano.
Il ruolo di agente è stato affidato a Business Support, nella persona del partner Roberto di Lauro, coadiuvato dal proprio team con Carlo Zanetta e Serena Morabito.
Il gruppo Saigi è attivo nel settore della realizzazione e dell’amministrazione di immobili ad uso residenziale, non residenziale e turistico nei comuni di Bari e Andria.
TAGS
Cappelli RCCD, CBA PaoloRusconi, ElenaGrigò, MatteoBascelli, Robertodi Lauro, FrancescaBrizio, AndreaSilvello, IonCulicovschi, PaoloPasqui, CarloZanetta, SerenaMorabito Unicredit, Credem, Mediocredito Italiano, Intesa Sanpaolo, Business Support, Banco Bpm, Saigi, Credem Leasing