Restructuring

Rcc e Cba nella ristrutturazione del gruppo Saigi

20-12-2018

Rcc e Cba nella ristrutturazione del gruppo Saigi


Rcc ha prestato assistenza al gruppo Saigi di Bari nel perfezionamento di un’operazione di ristrutturazione della complessiva debitoria, con le banche creditrici Intesa Sanpaolo, Mediocredito Italiano, UniCredit, Banco Bpm, Credem e Credem Leasing.

Rcc ha agito con il partner Paolo Rusconi insieme a Francesca Brizio. Consulente finanziario di Saigi è stato Business Support, nelle persone del managing partner Andrea Silvello e del consultant Ion Culicovschi.

Cba ha assistito le banche creditrici con Matteo Bascelli, partner responsabile del dipartimento di insolvency & restructuring e la senior associate Elena Grigò (in foto), con il relativo team.

Attestatore dei piani di risanamento è stato Paolo Pasqui di Milano.

Il ruolo di agente è stato affidato a Business Support, nella persona del partner Roberto di Lauro, coadiuvato dal proprio team con Carlo Zanetta e Serena Morabito.

Il gruppo Saigi è attivo nel settore della realizzazione e dell’amministrazione di immobili ad uso residenziale, non residenziale e turistico nei comuni di Bari e Andria.

 

TAGS

Cappelli RCCD, CBA PaoloRusconi, ElenaGrigò, MatteoBascelli, Robertodi Lauro, FrancescaBrizio, AndreaSilvello, IonCulicovschi, PaoloPasqui, CarloZanetta, SerenaMorabito Unicredit, Credem, Mediocredito Italiano, Intesa Sanpaolo, Business Support, Banco Bpm, Saigi, Credem Leasing


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA