Rccd annuncia il ritorno in qualità di socio di Giuliana Durand (in foto a sinistra) e l'ingresso del partner Eugenio Pizzetti (in foto a destra). Durand proviene da Roedl, dove era associate partner. In precedenza, ha lavorato in Clifford Chance ed è stata general counsel di Hypo Real Estate Bank. Pizzetti proviene da Freshfields, dove era senior associate. Nella sede romana entra, invece, Aian Abbas Hagi Hassan con il ruolo di of counsel. Hagi Hassan lascia Dentons, dove era partner. Con l'ingresso di Durand e Pizzetti il numero di soci dello studio si attesta a 16. Contattato da TopLegal, lo studio specifica che i due nuovi soci sono salary.
L'ingresso di Durand contribuirà a rafforzare i settori del banking, in particolare dell'acquisition finance, del real estate finance e del project finance, del restructuring e delle special situations. Di recente ha seguito il risanamento della società Antonio Carraro. Pizzetti, invece, entra nel dipartimento del contenzioso a Milano. Si occupa di contenzioso bancario e finanziario e ha
competenze nel contenzioso civile da product liability in ambito
farmaceutico. Ha fatto parte di recente del team che ha assistito Ilva nell'accordo per porre fine al contenzioso con AcelorMittal.
Hagi Hassan si occupa di diritto societario, nel private equity e M&A, con un focus su operazioni di corporate finance e leveraged finance. In precedenza è stato equity partner di Giliberti Pappalettera Triscornia. Opererà dalla sede londinese, infine, Silvia Pasqualini in qualità di counsel nel settore finance, in particolare del mercato dei capitali di debito. Pasqualini proviene da White & Case dove era associate.