REDILCO acquista centro direzionale a Parigi con lo studio Moisand Boutin

19-02-2007

REDILCO Real Estate, gruppo immobiliare che opera livello nazionale ed internazionale ha acquistato, attraverso la società-veicolo Compagnie D’Angely, un immobile direzionale nel cuore di Parigi, situato in Avenue de Provence, per un investimento complessivo di 22,5 milioni di euro. Ad assistere REDILCO per la parte legale è stato Michel-Pierre Boutin, coadiuvato da Virginie Bouquet dello studio Moisand, Boutin et Associés di Parigi, e dal notaio Chantal Gaudry, coadiuvato dal notaio Emmanuelle Sottani, dello studio K.L. Associés di Parigi. Per la parte fiscale e tributaria ha agito Manuel Ibanez, titolare dello studio Fiprovex con sede a Parigi e Marsiglia.

 
L’immobile ospitava la sede francese del Banco Popolare di Verona e Novara ed è stato, dal medesimo gruppo, ceduto a Compagnie D’Angely. L’immobile sarà destinato alla locazione ad uso ufficio per tenants di prestigio, in linea con l’eleganza e la collocazione esclusiva della location.

TAGS

Fiprovex, YARDS ManuelIbanez, VirginieBouquet, Michel-PierreBoutin Banca Popolare di Vicenza, Banco Popolare di Verona e Novara, Credito Bergamasco, Redilco Real Estate, Zignago Holding, Industrie Zignago Santa Margherita, Zi.Fi., Compagnie D'Angely


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA