REPETTO LASCIA SIMMONS PER FONDARE SLR

29-10-2009

Enrico Repetto lascia Simmons&Simmons per  fondare SLR - Studio Legale Repetto. Già senior associate in Lovells, prima di fondare questa nuova private practice Repetto aveva ricoperto il ruolo di senior associate anche nel team di Corporate e Private equity di Simmonms&Simmons.

SLR ha sede a Milano, in via Francesco Sforza; ancora in fase di start up, la struttura conta il socio fondatore, Enrico Repetto, e un collaboratore, anche se sono al vaglio uno o due ingressi aggiuntivi. Le aree in cui opera SLR sono il Corporate ed M&A, il Private equity, la Contrattualistica commerciale ed industriale, il Diritto civile e fallimentare, le Operazioni straordinarie, il Real estate e il Contenzioso civile, societario e commerciale. Tra le operazioni più recenti in cui lo studio è stato coinvolto, ricordiamo l’assistenza a Fashion Network per l’acquisto del 100% di Modi&Moda, l’assistenza al fondo Wisequity per l’acquisto di Eurodifarm, e la consulenza ad Advent International per la cessione di Gruppo Argenta ai fondi Cognetas ed Investitori Associati.

Tra i clienti di Repetto, per lo più piccole e medie imprese, figurano il Gruppo Sapio, Bureau Veritas Italia, Oerlikon Balzers Coating Italy, Solsonica, CAM Centro Analisi Monza ed il network di PMI Easygroup.

TAGS

Simmons & Simmons, Repetto EnricoRepetto Advent International, Solsonica, Wise SGR, Cognetas, Argenta, Eurodifarm, Investitori Associati, Modi & Moda, Bureau Veritas Italia, CAM Centro Analisi Monza, Easygroup, Sapio, Oerlikon Balzers Coating Italy


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA