Riccardo Agostinelli entra in Greenberg Traurig Santa Maria portando con sé il suo team, composto dai partner Marco Leonardi e Daniele Migliarucci, dei senior associate Alessandro Pallavicini e Cristina Cupolo.
Il professionista, che proviene da Molinari Agostinelli, nel corso della sua carriera professionale, ha ricoperto posizioni di rilievo in studi legali professionali di alto standing sia internazionali che italiani.
Dopo un lungo periodo in Pavia Ansaldo, Agostinelli ha fondato, nel 2000, la sede italiana di Ashurst di cui è stato managing partner, per poi approdare, nel 2009, in Latham & Watkins con la responsabilità del gruppo italiano di banking e finance. Dal 2014 al 2021, è stato name partner di Gattai Minoli Agostinelli. Da luglio 2021, è name partner di Molinari Agostinelli.
In Greenberg Traurig Santa Maria Agostinelli lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti di banking & finance guidati da Corrado Angelelli e Alessio Ruvolo, di restructuring & insolvency con Bruno Cova, di fund formation and investment management con Eriprando Guerritore e di real estate con Marzio Longo.
Esperto di finanza, special situations e restructuring, Marco Leonardi assiste principalmente banche, hedge fund, investitori istituzionali, fondi di investimento e di private equity e gruppi industriali, sia italiani che internazionali, in operazioni domestiche e cross-border.
Daniele Migliarucci è specializzato in ambito finanziario, con focus sulle special situations e restructuring. In queste aree, Migliarucci collabora con realtà italiane e internazionali in operazioni domestiche e cross border. Tra i suoi clienti figurano banche, hedge fund, investitori istituzionali, fondi di investimento e private equity e gruppi industriali.
Ricordiamo che ad aprile 2024 anche Eriprando Guerritore si è trasferito in Greenberg Traurig Santa Maria portando con sè il suo team di professionisti.
TAGS
Molinari Agostinelli, Greenberg Traurig, Greenberg Traurig Santa Maria, Pavia e Ansaldo, Latham & Watkins, Ashurst, Gattai Minoli Agostinelli & Partners MarcoLeonardi, DanieleMigliarucci, AlessandroPallavicini, CristinaCupolo, RiccardoAgostinelli, MarzioLongo, CorradoAngelelli, Alessio GerhartRuvolo, BrunoCova, EriprandoGuerritore