Rinnovato il cda di Adacta

27-06-2011

Evoluzione nella continuità per il Consiglio d’amministrazione di Adacta, che vede l’ingresso del dottor Tommaso Vio, già nel Cda di Adacta dal 2002 al 2004, e del dottor Marco Mannella, ad affiancare il presidente Diego Xausa, al suo terzo mandato: la nuova compagine dirigente resterà in carica 3 anni, fino al 2013.
In un’ottica di continuità e di rispetto dei valori professionali, che hanno portato alla nascita stessa  dello Studio, va letta la riconferma del Presidente Diego Xausa, anima istituzionale Consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza, Presidente del collegio sindacale di Veneto Banca Scpa e Presidente del CdA di Magazzini Generali Merci e Derrate Spa di Vicenza.
Vio ha seguito la fondazione di Adacta nel 2002 e ha contribuito in modo determinante nello start up di Adacta Bassano nel 2008 e di Adacta Treviso nel 2010. Mannella, infine, rappresenta l’anima organizzativa fondamentale per una realtà professionale strutturata e con dinamiche interne di matrice aziendale.

TAGS

Adacta DiegoXausa, MarcoMannella, TommasoVio Veneto Banca, Magazzini Generali, Derrate


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA