Ugo Molinari (in foto), name partner di Lombardi Molinari Segni, insieme a Marinella Ciaccio, Paolo Barbanti e Mara Milano, ha assistito Carlo Tassara spa holding di partecipazioni, nella sottoscrizione dei nuovi accordi per la patrimonializzazione della società e la ristrutturazione dell’indebitamento finanziario nei confronti delle proprie banche finanziatrici. I soci di Carlo Tassara sono stati seguiti da Franco Bonelli, socio fondatore di Bonelli Erede Pappalardo.
Carlo Tassara è stata inoltre assistita da PricewaterhouseCoopers, con Gianandrea Perco e Dario Bortot, quale advisor finanziario per la redazione del nuovo piano industriale e finanziario.
Per quel che riguarda le banche finanziatrici, Intesa Sanpaolo è stata affiancata da Pedersoli e Associati con Antonio Pedersoli, Alessandra de Cantellis e Andrea Faoro; Unicredit da Dla Piper con Nino Lombardo, Ugo Calò, Laura Tutinelli e Michele Parlangeli, mentre le altre banche (tra le quali Mps, Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Bergamo, Banco Popolare e Banca Carige) sono state seguite da Allen & Overy con Stefano Sennhauser e Domenico Gentile.
Gli istituti di credito sono inoltre stati assistiti da Cba, con Angelo Bonissoni e Luca Pangrazzi, in qualità di advisor fiscale.
TAGS
Allen & Overy, BonelliErede, Pedersoli, Dla Piper, PwC TLS, Molinari Agostinelli, CBA AngeloBonissoni, UgoMolinari, NinoLombardo, StefanoSennhauser, FrancoBonelli, UgoCalò, AntonioPedersoli, AlessandraDe Cantellis, MarinellaCiaccio, MariaMilano, AndreaFaoro, DomenicoGentile, LauraTutinelli, MicheleParlangeli, LucaPangrazzi, GianandreaPerco, DarioBortot Banco Popolare, Banca Popolare di Milano, Carlo Tassara, Banca MPS, Unicredit, Banca Popolare di Bergamo, Carige, Intesa Sanpaolo