RIZZI RESPONSABILE DEL FINANCE & PROJECT DI DLA

19-06-2008

RIZZI RESPONSABILE DEL FINANCE & PROJECT DI DLA

Luigi Rizzi (in foto) è il nuovo responsabile del dipartimento Finance & Project dello studio legale DLA Piper. Entrato presso la sede romana dello studio nel 2006, Rizzi ha ricoperto l’incarico di responsabile del sotto dipartimento Capital Markets.

La divisione Finance & Project composta inoltre dal socio Alessandro Corno, l’of counsel Martin Pugsley abilitato a Londra, tre senior associate, Francesco Ferrari, Andrea Pinto, Marco Zechini e da altri 11 professionisti, assiste alcune tra le principali istituzioni finanziarie internazionali e nazionali, in operazioni di
cartolarizzazione, project finance, strutturazione di debiti, e apertura di branch e società finanziarie. Supporta inoltre aziende e fondi di investimento in operazioni di Ipo.
«La nomina di Rizzi rappresenta la normale evoluzione per il dipartimento in costante crescita di clienti e professionisti ‐ Per quanto riguarda in particolare il sottodipartimento Banking, contiamo di finalizzare prima dell'estate l'arrivo di un nuovo socio e 2/3 professionisti più junior che si aggiungeranno ai professionisti esistenti», ha commentato Federico Sutti, managing partner di Dla Piper Italia.

TAGS

Dla Piper FedericoSutti, AlessandroCorno, FrancescoFerrari, AndreaPinto, LuigiRizzi, MarcoZechini, MartinPugsley


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA