Rock, studio specializzato nell’ambito della consulenza fiscale, societaria e legale, annuncia l’ingresso di Roberto Moro (in foto) in qualità di of counsel. Moro, commercialista e revisore contabile, vanta una lunga esperienza professionale come tax director in grandi gruppi multinazionali italiani, tra i quali Snia Bpd, Pirelli e Telecom Italia.
Oltre agli aspetti tributari, ha seguito numerose operazioni straordinarie. In Telecom Italia è stato inoltre responsabile della gestione delle società partecipate. Nel 2019, dopo circa 35 anni in azienda, ha deciso di intraprendere la libera professione, con l'omonimo studio, assumendo numerosi incarichi sia come amministratore che come sindaco.
È stato presidente dell’Associazione fiscalisti d’impresa (Afi), associazione nazionale che riunisce i principali tax director, ed è attualmente vicepresidente di Laboratorio fiscale, associazione tra studiosi ed esperti in campo fiscale, che ha l’obiettivo di migliorare il sistema tributario in Italia. Rock è stato fondato nel 1977 da Ugo Rock, commercialista e revisore contabile. Grazie all’ingresso di Moro, rafforza le attività rivolte ai grandi soggetti industriali e finanziari.