Green City Energy, assistita da Roedl & Partner, ha annunciato l' acquisizione di En&En società titolare della centrale idroelettrica “Vallesina”, sita a Valle di Cadore, in provincia di Belluno.
Rödl ha assistito Green City Energy Ag nelle attività di due diligence legale e fiscale e nella stesura e negoziazione di tutti i contratti diretti all’acquisizione della società titolare della centrale elettrica Vallesina. Rödl ha altresì affiancato il player tedesco nella definizione della struttura di investimento con cui il gruppo opererà in Italia. Il deal è stato seguito da un team sotto la direzione del partner Paolo Peroni (in foto) e dell'assocaite Evelyn Ziebs. Del team hanno fatto parte Tiziana Fiorella ed Elena Urbani, per i profili di diritto amministrativo, Maurizio Oropesa e Valerio Rugge, per i profili immobiliari, Carlo Impalà per l’assistenza nella redazione dei contratti nonché Rita Cretti e Thomas Giuliani per le attività, rispettivamente, di tax due diligence e strutturazione fiscale dell’operazione.
En&En è stata assistita da Pavan & Associati di Treviso con il partner Giuliano Pavan insieme a Fabio Pellegatti e Cristina Mattei.
La società è stata seguita per la parte fiscale da Matteo Merlin di Belluno.
TAGS
Pavan, Rödl TizianaFiorella, PaoloPeroni, MaurizioOropesa, CristinaMattei, GiulianoPavan, CarloImpalà, ThomasGiuliani, EvelynZiebs, ElenaUrbani, ValerioRugge, RitaCretti, FabioPellegatti, MatteoMerlin Green City Energy, En&En