Rödl annuncia l’ingresso di Tommaso dalla Massara (in foto) con il ruolo di of counsel. Proviene da Nctm, dove ricopriva un ruolo analogo. Dalla Massara, esperto in contezioso ordinario e arbitrale, supporterà lo studio soprattutto nel litigation e nella consulenza, specie nell’ambito della cessione di partecipazioni.
In particolare, collaborerà con il dipartimento litigation & arbitration degli uffici milanesi di Rödl per il quale svilupperà servizi di assistenza giudiziale in materia di contenziosi internazionali, con un particolare focus alle controversie che coinvolgono attori di provenienza tedesca. Si occuperà anche di formazione, collaborando al progetto young desk coadiuvato da Tiziana Fiorella e dedicato ai giovani professionisti dello studio.
Dalla Massara ha un'esperienza ventennale in consulenza in ambito commerciale e societario e nel contenzioso arbitrale, sia internazionale sia domestico. Entrato nella sede di Verona di Nctm nel 2011, a fine 2015 è passato all'ufficio di Milano, a seguito dell'uscita di 16 colleghi verso Legalitax, che ha costretto l'insegna a chiudere l'ufficio veronese.
TAGS
Advant NCTM, Legalitax, Rödl TizianaFiorella, TommasoDalla Massara