Rödl ha annunciato la nomina di Evelyn Ziebs (in foto) a partner presso la sede di Milano. Ziebs, avvocato di diritto tedesco, insieme a Stefan Brandes coordina il dipartimento di diritto societario e German Desk. Ha iniziato il suo percorso professionale nello studio nel 2000, assiste società internazionali e gruppi di società, spesso di origine tedesca, nella fase di ingresso nel mercato italiano, sia tramite una propria start-up oppure tramite una operazione di M&a, e durante lo svolgimento della loro attività imprenditoriale in Italia.
A questa nomina, si aggiungono le due promozioni ad associate partner di Franca Vianello e Manuel Buratti presso le sedi, rispettivamente, di Padova e Bolzano di Rödl.
Vianello svolge la propria attività professionale nell’area del diritto civile, commerciale, bancario, fallimentare, delle esecuzioni e contrattuale, mentre Buratti assiste società internazionali nella fase d’ingresso nel mercato italiano mediante costituzione di società figlie o branch.
TAGS
Rödl StefanBrandes, EvelynZiebs, FrancaVianello