Roedl annuncia la nomina di Federica Bargetto (in foto) e Pamela Ciarcià ad associate partner presso la sede di Milano e di Philipp Mitterer ad associate partner presso la sede di Bolzano. Evelyn Nora Fuchs, invece, è senior associate della service line transfer pricing.
Federica Bargetto è specializzata in contenzioso civile, commerciale e societario, diritto e contenzioso assicurativo, arbitrato nazionale e internazionale, contrattualistica e recupero crediti. Fornisce assistenza legale a persone fisiche e società, italiane e straniere.
Pamela Ciarcià assiste principalmente clientela internazionale, fornendo consulenza nelle fasi di implementazione e gestione del soggetto italiano. In particolare, supporta il cliente nella predisposizione di bilanci civilistici e determinazione del reddito di impresa. Si occupa di pareristica in tema di interpretazione ed applicazione della normativa fiscale nazionale ed internazionale, sia in termini di imposte dirette che indirette.
Philipp Mitterer si occupa di diritto tributario con particolare interesse per problematiche transfrontaliere, tax & financial due diligence e M&a. Insieme a professionisti certificati dello studio legale assiste prevalentemente in materia fiscale imprese provenienti da paesi di lingua tedesca.
Evelyn Nora Fuchs assiste i propri clienti nell‘ambito del transfer pricing. Assiste case madri e sedi secondarie di imprese di varie dimensioni e settori che operano a livello internazionale. Supporta i clienti nella predisposizione della documentazione sui prezzi di trasferimento, nella strutturazione di sistemi Transfer Pricing, durante verifiche fiscali e nel contenzioso tributario.
TAGS
Rödl FedericaBargetto, PamelaCiarcià, PhilippMitterer, Evelyn NoraFuchs