Rödl, con un team composto dal partner Gennaro Sposato (in foto) e dall'associate Barbara Mateos Fruhbeck, ha assistito Casavo, tech company operante nel settore immobiliare, in un round di finanziamento con investitori facendo raggiungere alla piattaforma un importo di capitale raccolto pari a 9,4 milioni di euro.
Tra i finanziatori coinvolti nell’operazione ci sono anche Picus Capital, società specializzata in investimenti a lungo termine in start-up tecnologiche, e 360 Capital Partners, società di venture capital, assistiti rispettivamente da BonelliErede, con un team composto dal partner Matteo Bonelli e dal senior counsel Alessandro Vittoria, e da Giovannelli, con un team composto dal socio Gianvittorio Giroletti e dall’associate Nicolò Nisi.
Casavo è una piattaforma tecnologica che consente di vendere casa utilizzando un processo di valutazione basato su algoritmi e triangolazione di diverse fonti dati, che permette di determinare il valore di una proprietà.
TAGS
BonelliErede, Giovanelli Masi Cecconi, Rödl AlessandroVittoria, MatteoBonelli, GennaroSposato, GianvittorioGiroletti, NicolòNisi 360 Capital Partners, Casavo, Picus Capital