Rödl lo scorso 24 giugno, durante l’International Convention di Norimberga, summit annuale che vede riunirsi i professionisti dello studio presso la casa madre tedesca, ha annunciato la nomina di 29 nuovi partner dello studio a livello internazionale, che salgono così ad un totale di 240. Cinque sono i nuovi soci dello studio in Italia: Giovanni Zoja, Birgit Rauschendorfer, Simona Causio e Simone Salano per la sede di Milano e Giovanni Fonte per la sede di Padova.
Giovanni Zoja si occupa di diritto del lavoro, con focus particolare sulle società appartenenti a gruppi internazionali.
Birgit Rauschendorfer, a capo del dipartimento financial due diligence di Milano, si occupa principalmente di consulenza fiscale nazionale e internazionale con riferimento a società italiane con casa madre tedesca.
Simona Causio collabora per Rödl Labour Consulting, dove coordina un team di oltre dieci collaboratori. Si occupa di tutti gli aspetti relativi alla consulenza del lavoro, alle tematiche in ambito assistenziale e previdenziale, alla gestione dei rapporti di lavoro subordinati, parasubordinati, gestione payroll in outsourcing.
Simone Salano collabora con Rödl Audit e si occupa di revisione di bilanci di società di varie dimensioni.
Infine, Giovanni Fonte si occupa di attività di consulenza fiscale domestica e internazionale, tax due diligence e pianificazione di operazioni di M&a, oltre che di valutazioni d’azienda.