studi legali

Rödl & Partner apre la nuova practice di Diritto penale d'impresa

La guida l'associate partner Giorgia Maschera

19-06-2024

Rödl & Partner apre la nuova practice di Diritto penale d'impresa

Rödl & Partner ha annunciato l’ampliamento dei propri servizi con la creazione della nuova practice di Diritto penale d’impresa, guidata da Giorgia Maschera,  associate partner nella sede di Padova, avvocato cassazionista con esperienza più che trentennale nel penale d’impresa. L'insegna oggi include oltre 200 professionisti, di cui 28 soci.

 

La nuova practice dello studio si affiancherà al team già esistente in materia di Compliance 231. L’attività di difesa giudiziale e stragiudiziale, comprende diverse tematiche quali il diritto penale societario, tributario, fallimentare e tutta la normativa in materia ambientale e di sicurezza sul lavoro, nonché altri settori rilevanti quali i reati informatici, i reati doganali e l’usura. Le tematiche coinvolgono anche i gruppi societari esteri che svolgono la loro attività in Italia, in particolare tramite la consulenza sulla prevenzione.

 

Contestualmente, Rödl & Partner ha reso nota la promozione di sei nuovi manager: la payroll specialist Silvia Mastronicola presso la sede di Milano; gli avvocati Sara Rossi, Tecla Maria Tunin e David Vaccarella a Milano; i commercialisti e revisori legali Antonio Simone ed Emanuele Spagnoletti Zeuli rispettivamente a Milano e Roma. Ricordiamo che lo scorso aprile lo studio ha promosso associate partner Barbara Mateos Frühbeck per la sede di Roma; Alice Misani per l'ufficio di Milano; Luca Petroni per la sede di Roma. 

TAGS

Rödl


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA