A Roma, Roedl & Partner parte con una squadra di cinque professionisti. Dopo l’annuncio estivo dell’apertura capitolina, comincia a delinearsi il profilo della squadra capitanata dal socio Roberto Pera (nella foto), esperto di Corporate & Commercial, Regulatory e intermediazione finanziaria. All’ex Dla Piper si affiancano, come of counsel, l’avvocato Alessandra Mari amministrativista proveniente dallo studio Paoletti; Filippo Catenacci che ha appena lasciato Gianni Origoni Grippo; Valeria Spagnoletti Zeuli e la giurista austriaca Ulriche Quercia.
L’ufficio romano farà consulenza integrata in ambito legale e commercialistico. In prospettiva è previsto, infatti, l’inserimento di “dottori” e revisori. L’obiettivo è crescere nell’arco dei prossimi tre anni per arrivare fino a 15 professionisti. Il target sarà, come di consueto in casa Rödl, l’impresa multinazionale di medie e grandi dimensioni interessata in particolare a fare business sull’asse italo tedesco.
TAGS
Dla Piper, Paoletti Associazione Professionale, Rödl, Gianni & Origoni RobertoPera, Filippo MariaCatenacci, Maria AlessandraBazzani, UlricheQuercia, ValeriaSpagnoletti Zeuli