Quotazioni

Rödl porta il gruppo Sts alla Borsa di Francoforte

20-06-2018

Rödl porta il gruppo Sts alla Borsa di Francoforte

 

Rödl ha assistito Sts group nel suo ingresso in Borsa sul mercato regolamentato della Borsa di Francoforte (Prime Standard),  fornendo alla società consulenza di carattere economico finanziario e fiscale a livello globale.

Sts è stato supportato nel corso dell'Ipo da un team internazionale e interdisciplinare composto da circa 30 professionisti dello studio, sotto la guida dei partner tedeschi Christian Landgraf e Jan Henning Storbeck. In Italia il gruppo Sts è stato assistito da un team coordinato dall’associate partner Claudio Finanze (in foto) e formato da Skevi Licollari, Sonia Perone, Emanuele Spagnoletti Zeuli e da Paolo Zani.

Le principali attività svolte dal team di Rödl hanno riguardato la conversione dei bilanci dai principi contabili nazionali ai principi contabili internazionali (Ifrs), l’allocazione del Ppa (purchase price allocation) e l’assistenza per la redazione dei bilanci consolidati per gli esercizi 2017 e 2016.

Lo studio ha anche assistito l'emittente nella redazione delle informazioni finanziarie per l'esercizio 2017 e nella predisposizione del prospetto informativo. Inoltre ha accompagnato il gruppo Sts nel processo di ammissione alla quotazione da parte dell'Autorità federale di vigilanza dei mercati finanziari.

Sts, fornitore di sistemi di veicoli commerciali per l'industria automobilistica, è una società controllata dalla holding Mutares.

 

TAGS

Rödl ClaudioFinanze, SkeviLicollari, EmanueleSpagnoletti Zeuli, SoniaPerone, PaoloZani Sts Medical


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA