Due nuovi soci per la sede milanese di Roedl & Partner. Si tratta dell'avvocato Rita Santaniello (in foto) specializzata nel diritto del lavoro e industriale e responsabile della divisione Labour, e di Antonella Bisestile, commercialista, revisore contabile e responsabile del dipartimento audit. Con queste due promozioni i soci dell'ufficio di Milano di Rödl salgono a sette, dopo l'ingressso nell'autunno scorso dei commercialisti Francesco Bocci e di Christian Siccardi.
A livello complessivo, il numero dei soci italiani dello studio internazionale di origine tedesca sono nove. Oltre ai già citati, i senior partner dell'ufficio di Milano Stefan Brandes (che è anche managing partner dello studio in Italia) Giampiero Guarnerio, Massimiliano Perletti, il responsabile della sede romana Roberto Pera, e quello della sede padovana Eugenio Bettella. Il numero totale dei collaboratori (inclusi i soci) è invece 70, tra avvocati, commercialisti e revisori contabili, di cui 50 presenti a Milano.
La promozione dei due soci milanesi si inserisce in un più ampio progetto di ampliamento delle attività di Rödl in Italia. La sede milanese ha infatti allargato i propri studi in Via Turati 29, con l'obiettivo di acquisire almeno 10 collaboratori . A Milano è stato costituito inoltre un China desk, impegnato nell'assistenza di clienti italiani in Cina, dove lo studio ha uffici a Shanghai, Pechino, Kanton/Guangzhou e Hong Kong. Le filiali di Roma e Padova hanno visto inoltre l'ingresso di nuovi professionisti.
Lo studio ha inoltre creato un team interdisciplinare dedicato al mercato delle energie rinnovabili, attivo nelle tre sedi italiane e composto da avvocati e commercialisti.