Rödl ha reso nota la promozione di due nuovi partner salary nella sua sede di Milano: Pamela Ciarcià e Skevi Licollari (nella foto). La prima collabora con l'insegna dal 2006 e il secondo dal 2012. A seguito di queste nomine, lo studio conta oltre 200 professionisti, di cui 28 soci.
Pamela Ciarcià è commercialista e revisore legale, iscritta all'Ordine dei Dottori Commercialisti e al Registro dei Revisori Contabili dal 2010. È specializzata in diritto tributario nazionale ed internazionale e si occupa principalmente di tax compliance, tax planning ed assistenza fiscale e contabile (Ita Gaap e Ifrs) di società di capitali appartenenti a gruppi internazionali. La professionista offre assistenza ai clienti nelle loro transazioni cross border con focus su problematiche Iva. Infine, ha maturato una significativa esperienza nell’assistenza di fondi di private equity nella fase pre e post-acquisizione. Fa parte di diversi collegi sindacali. Laureata presso l'Università di Castellanza Liuc, Ciarcià ha studiato all'estero negli Stati Uniti (Arizona State University) e in Irlanda (Limerick University). Ha iniziato la sua carriera nel 2005 come junior consultant di Galgano e l'anno successivo è entrata in Rödl.
Skevi Licollari è dottore commercialista iscritto all’Ordine di Milano nonché revisore legale. Le sue aree di competenza includono la fiscalità internazionale, il diritto tributario comunitario e l’IVA. Ha maturato una significativa esperienza nell’assistenza alla clientela nazionale ed estera per quanto riguarda la tassazione delle società, dei gruppi e delle persone fisiche in contesti transnazionali. Laureato in economia e commercio all’Università di Pavia, ha conseguito un dottorato di ricerca presso la stessa università e un Llm in International Tax Law presso la Wirtschaftsuniversität di Vienna. Ha avviato la sua carriera come analista di Ing nel 2007, poi Licollari nel 2010 è diventato manager di Genworth e nel 2012 è entrato in Rödl come associate.
Ricordiamo che l'insegna nel giugno scorso ha annunciato l’ampliamento dei propri servizi con la creazione della nuova practice di Diritto penale d’impresa, guidata da Giorgia Maschera, associate partner nella sede di Padova, avvocato cassazionista con esperienza più che trentennale nel penale d’impresa.
TAGS
Rödl PamelaCiarcià, SkeviLicollari