Nomine

Rödl: Svenja Bartels nuovo managing partner a Padova

Guiderà la sede veneta. Sostituisce Flavio Caggiula. Si occupa di Energy

04-04-2022

Rödl: Svenja Bartels nuovo managing partner a Padova



Rödl annuncia la nomina di Svenja Bartels (in foto) quale nuovo managing partner della sede di Padova. Bartels è avvocato in Germania e in Italia e da oltre dieci anni è socia, fondatrice e responsabile del German desk di Padova e co-responsabile della practice dedicata al settore energetico. Prende il posto di Flavio Caggiula, consulente del lavoro basato a Milano, responsabile del dipartimento Labour dello studio, che ha guidato gli uffici nel Triveneto nell'ultimo anno, dove lavorano tre soci e tre associate partner.

Bartels lavora da oltre quindici anni nello studio ed è specializzata nell’assistenza a investitori stranieri, banche e fondi di investimento nel campo dell'energia, delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica. Nominata partner nel 2010, si occupa anche di operazioni straordinarie e di commercio estero tra Italia e Germania. Tra i clienti assistiti in passato, Bayerische Landesbank e Unicredit.

Lo scorso marzo è uscita dallo studio la partner Tiziana Fiorella, amministrativista, verso Ughi e Nunziante. L'ultima nomina alla partnership risale al 2020, con la promozione di Nadia Martini.



TAGS

Rödl FlavioCaggiula, SvenjaBartels Bayerische Landesbank


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA