ROTELLI CHIAMA LOMBARDI E DE LUCA

02-01-2012

ROTELLI CHIAMA LOMBARDI E DE LUCA

Giuseppe Rotelli, a cui fa riferimento il 7,546% del capitale del gruppo Rcs nonché l'ospedale milanese di San Donato, si affida agli avvocati Marco De Luca e Giuseppe Lombardi per passare al contrattacco dopo le dichiarazioni rilasciate da Pierino Zammarchi, il costruttore per le opere edilizie del San Raffaele, indagato nell'ambito dell'inchiesta per la bancarotta dell'ospedale.
Zammarchi, oggi in occasione dei funerali di Don Verzé, ha detto nella sostanza di aver pagato una sorte di tangente anche a Rotelli, in occasione di lavori per l'Irccs policlinico San Donato.
La replica di Rotelli è arrivata nel giro di poche ore. L'imprenditore ha precisato di non aver mai conosciuto il signor Zammarchi ed esclude di aver mai ricevuto tangenti, rilevando come la dichiarazione arrivi dopo la presentazione da parte della Velca (una finanziaria di Rotelli) di un'offerta migliorativa per il San Raffaele. Lo stesso rotelli ha annunciato di aver dato mandato ai propri legali avvocato Marco De Luca e avvocato Giuseppe Lombardi di prendere tutte le iniziative legali necessarie e opportune per tutelare la sua onorabilità.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA