Advisor in gara

R&P, FRESHFIELDS E TRIFIRÒ CON EXPO

Parte la macchina per l'evento del 2015 e arrivano i primi mandati agli studi legali

19-07-2012

A meno di tre anni dall'inizio di Expo 2015, esattamente 1016 giorni come indicato sul sito dedicato all'avvenimento, dopo le polemiche e le problematiche che hanno rallentato l'inizio dei lavori, la macchina organizzativa sembra stia iniziando a carburare. Di recente, infatti, è stato affidato l'appalto per la costruzione della piastra (il basamento degli edifici), i cui lavori inizieranno presumibilmente entro la fine di agosto.

Anche gli studi legali hanno iniziato a scendere in gara per affiancare l'ente nelle diverse occasioni. Secondo quanto risulta a TopLegal, tra gli studi che hanno già prestato la loro opera a Expo ci sono Freshfields, R&P Legal e Trifirò & Partners.

Freshfields ha assistito Expo per la parte relativa agli affari internazionali: a guidare la squadra sarebbero i partner Massimo Benedettelli e Marzio Longo.  R&P Legal, invece, avrebbe affiancato l'ente per i rapporti con i partner, tra i quali figurano Telecom, Accenture, Enel, Cisco, con il socio Riccardo Rossotto. Trifirò & Partners, infine, con il fondatore Salvatore, assieme a Giacinto Favalli avrebbe curato gli aspetti lavoristici.
Finora, tutti i mandati si sarebbero fermati sotto la soglia dei 100mila euro.



TAGS

Freshfields Bruckhaus Deringer, Trifirò, RP Legal & Tax RiccardoRossotto, MarzioLongo, GiacintoFavalli, SalvatoreTrifirò, MassimoBenedettelli Accenture, Telecom Italia, Enel, Expo 2015, Cisco Systems


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA