Dopo anni di collaborazione, R&p Legal e lo Studio Tributario e del Lavoro (Tdl), specializzato nella consulenza fiscale, societaria, legale e del lavoro con sede a Milano, si fondono. La fusione sarà operativa dal 1° gennaio 2016, conservando la denominazione R&p Legal.
Costituito nel 1985, Tdl si compone di quaranta professionisti e una società specializzata nei servizi di global outsourcing in campo amministrativo, contabile e di gestione del personale, particolarmente focalizzata sulla clientela estera.
Per R&p l’operazione avviene a un anno di distanza dall’integrazione di Zbf (Zonca Briolini Felli di Bergamo) e a due anni di distanza dall’integrazione con i penalisti Magri Avvocati Penalisti e Giuseppe Vaciago.
La nuova realtà professionale conterà su un organico di circa 210 persone di cui circa 150 professionisti tra avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro, distribuiti nelle varie sedi.
“In un mercato che cambia con la velocità della luce e in cui le necessità dei clienti italiani e stranieri aumentano e si modificano in continuazione – dichiara il senior partner di R&p Legal, Riccardo Rossotto (in foto) - la competitività passa attraverso la multidisciplinarità”.
Per Gian Paolo Carnago, senior partner di Tdl, mettere le due strutture a fattor comune e integrare le diverse competenze è una scelta che si propone “l’obiettivo ambizioso di rappresentare sempre più un partner per i clienti”.
TAGS
TDL, Zonca Briolini Felli, RP Legal & Tax RiccardoRossotto, GiuseppeVaciago, Gian PaoloCarnago