R&p Legal ha annunciato l’ingresso di una squadra di dodici professionisti dello studio Pg & Partners Milano, coordinati da Marco Petrucci (in foto) e specializzati in consulenza tributaria internazionale, transfer pricing, M&A, assistenza in ispezioni fiscali e contenziosi tributari, e assistenza continuativa. Petrucci entra in R&p Legal come partner. Con lui con la qualifica di socio anche Enrico Bressan, già partner di Pg & Partners.
L'ingresso dei due nuovi soci porta il numero di partner di R&p Legal a 49, mentre il numero di professionisti si attesta a 190. Contattato da TopLegal, lo studio non specifica se i professionisti entrano nell’equity.
Pg & Partners Milano è guidato dal 2004 da Marco Petrucci, avvocato e commercialista, founding partner dello studio con sedi a Milano e Ancona. Lo studio specifica che a seguito dell’uscita del team di dodici professionisti, Pg & Partners Milano sarà chiuso, mentre Pg & Partners Ancona continuerà ad esistere, ma a breve cambierà nome.
L’ingresso di Pg & Partners Milano - boutique tributaria dedicata soprattutto a clienti internazionali, in particolare alla clientela tedesca di matrice industriale - va a rafforzare la practice tributaria di R&p Legal coordinata da Luigi Macioce, che era focalizzata principalmente su assistenza taylor-made a clienti UHNWI e soprattutto su wealth planning trust & estate.