R&P Legal ha recentemente rinnovato i propri organi sociali, il cui mandato, che ha una durata biennale, era scaduto il 31 dicembre scorso.
Alla guida del comitato di gestione, sono stati riconfermati: il senior partner Riccardo Rossotto (in foto) e i managing partners Mario Colombatto e Claudio Elestici, è stato nominato ex novo Filippo Canepa, che sostituirà nel ruolo Pierluigi De Palma, il quale, nel 2014, sarà prioritariamente impegnato in un nuovo progetto della sede romana dello studio.
Sono stati altresì nominati quali responsabili delle singole sedi di R&P Legal: Giovanni Luppi per la sede di Milano, Caterina Sola per la sede di Torino e di Aosta, Roberto Testa per quella di Busto Arsizio, infine, è stata riconfermata la carica di responsabile per la sede di Roma di Maurizio Corain, che sarà affiancato daPietro Perugini, in vista di una futura rotazione a favore di quest'ultimo.
TAGS
RP Legal & Tax RiccardoRossotto, MarioColombatto, PierluigiDe Palma, ClaudioElestici, RobertoTesta, GiovanniLuppi, FilippoCanepa, CaterinaSola, MaurizioCorain, PietroPerugini