La società Duinkerken, facente parte di M&g Group, ha sottoscritto un accordo per acquisire l’intero capitale sociale della realtà varesina Stabile.
L’acquirente M&g Group è stato assistito dallo studio olandese Stek Advocaten, con i partner Maarten Van Der Graaf e Frank Haak, coadiuvati dall’associate Ruben Tros.
Per gli aspetti di diritto italiano, M&g Group è stato assistito da R&p Legal con un corporate team guidato dal partner Fabrizio Iliceto, affiancato dall’associate Mario Barbera. Il partner Roberto Testa e la senior associate Luisa Maria Pozzi hanno curato i profili di diritto del lavoro.
Minella ha assistito gli azionisti venditori, rappresentanti il 100% del capitale sociale, con un team guidato dal name partner Dario Minella (in foto), coadiuvato da Roberto Mazzucchelli.
L’olandese M&G Group, con sede centrale ad Assen, è attivo nello sviluppo, produzione e commercializzazione di sistemi di sfiato e sistemi di ventilazione.
TAGS
MSL Minella, stek FabrizioIliceto, RobertoTesta, DarioMinella, MaartenVan Der Graaf, FrankHaak, RubenTros, MarioBarbera, Luisa MariaPozzi, RobertoMazzucchelli Duinkerken, M&g Group, Stabile