Un team di Rsm Palea Lauri Gerla guidato dal partner Edoardo Fea (in foto) ha assistito Autodis italia holding, player specializzato in logistica, distribuzione, acquisto e vendita di ricambi auto e truck, nell'acquisizione di G-Group, gruppo operante nella distribuzione di ricambi e carrozzeria auto.
Il team di Rsm Palea Lauri Gerla, che ha incluso anche Michele Furnari e Alessandro Caboni, ha eseguito la due diligence fiscale e tributaria, mentre l’attività di due diligence finanziaria è stata svolta da New Deal Advisors, con il partner Antonio Ficetti Gasco.
Autodis Italia Holding è stata assistita per i profili legali dell'operazione anche da Giliberti Triscornia, con un team composto da Gianluca Grazioli, Francesca Domenica Del Giudice Greco, Martina Bosi e Luca Liberti.
I venditori sono stati assistiti da Guido Castellano e da Renato Orlandi.
Notizia rettificata il 21 giugno 2018 alle ore 13.08: si specifica che Gilberti Triscornia ha assistito Autodis Italia Holding e non G-Group, come in precedenza detto a causa di una erronea nota stampa.
TAGS
RSM, Giliberti Triscornia GianlucaGrazioli, AntonioFicetti, LucaLiberti, MartinaBosi, EdoardoFea, Francesca DomenicaDel Giudice Greco New Deal Advisors, 11880 Solutions Ag, Autodis italia holding, G-Group