Private equity

Russo De Rosa, Carnelutti e Crimaldi per la crescita e sviluppo di Msgm

Massimo Giorgetti continuerà a rivestire il ruolo di direttore creativo ed artistico dell’azienda

26-02-2018

Russo De Rosa, Carnelutti e Crimaldi per la crescita e sviluppo di Msgm

Style Capital, fondo di private equity istituito e gestito da Style Capital Sgr, assistito da Russo De Rosa Associati ha sottoscritto un accordo il investimento per rilevare una quota di partecipazione della società Msgm, società a cui fa capo l’omonimo marchio Contemporary di abbigliamento, scarpe e borse. Style Capital rileverà il 32% dell’azienda, mentre la restante quota continuerà ad essere detenuta da Manifattura Paoloni, assistita per gli aspetti legali da Carneluttie da Massimo Giorgetti (tramite la società Forrester), attuali soci del gruppo. Massimo Giorgetti continuerà a rivestire il ruolo di direttore creativo ed artistico dell’azienda. 

Il fondo è stato assistito per la parte legale e fiscale da Russo De Rosa Associati, con un team composto dal partner Valerio Libani (in foto) per gli aspetti fiscali e dal partner Marzio Molinari e dall’associate Alessandro Manico, per gli aspetti legali.

Manifattura Paoloni è stata assistita per gli aspetti societari e fiscali da Massimo Prosperi e Stefano Acquaroli e per gli aspetti legali da Carnelutti con un team composto dal partner Carlo Pappalettera e da Filippo Grillo. Forrester e Massimo Giorgetti sono stati assistita per gli aspetti societari e fiscali da Alberto Peila e per gli aspetti legali da Francesco Simone Crimaldi.

 

TAGS

Carnelutti, Russo De Rosa ValerioLibani, MarzioMolinari, CarloPappalettera, FilippoGrillo, AlessandroManico, MassimoProsperi, StefanoAcquaroli, AlbertoPeila, Francesco SimoneCrimaldi Style Capital, Msgm, Manifattura Paoloni, Forrester


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA