Style Capital, fondo di private equity istituito e gestito da Style Capital Sgr, assistito da Russo De Rosa Associati ha sottoscritto un accordo il investimento per rilevare una quota di partecipazione della società Msgm, società a cui fa capo l’omonimo marchio Contemporary di abbigliamento, scarpe e borse. Style Capital rileverà il 32% dell’azienda, mentre la restante quota continuerà ad essere detenuta da Manifattura Paoloni, assistita per gli aspetti legali da Carnelutti, e da Massimo Giorgetti (tramite la società Forrester), attuali soci del gruppo. Massimo Giorgetti continuerà a rivestire il ruolo di direttore creativo ed artistico dell’azienda.
Il fondo è stato assistito per la parte legale e fiscale da Russo De Rosa Associati, con un team composto dal partner Valerio Libani (in foto) per gli aspetti fiscali e dal partner Marzio Molinari e dall’associate Alessandro Manico, per gli aspetti legali.
Manifattura Paoloni è stata assistita per gli aspetti societari e fiscali da Massimo Prosperi e Stefano Acquaroli e per gli aspetti legali da Carnelutti con un team composto dal partner Carlo Pappalettera e da Filippo Grillo. Forrester e Massimo Giorgetti sono stati assistita per gli aspetti societari e fiscali da Alberto Peila e per gli aspetti legali da Francesco Simone Crimaldi.
TAGS
Carnelutti, Russo De Rosa ValerioLibani, MarzioMolinari, CarloPappalettera, FilippoGrillo, AlessandroManico, MassimoProsperi, StefanoAcquaroli, AlbertoPeila, Francesco SimoneCrimaldi Style Capital, Msgm, Manifattura Paoloni, Forrester