Lo studio Russo De Rosa Bolletta & associati, con il socio Leo De Rosa (nella foto) e l'associate Fabrizio Cavallaro per gli aspetti fiscali e il partner Gianmarco Di Stasio per l profili legali, ha assistito il gruppo Amut di Novara, operante nel settore della impiantistica per la lavorazione della plastica e in particolare nella produzione di impianti di estrusione, termoformatura e riciclo, nella definizione di un accordo per l’acquisizione della Comer Engineering con sede a Maserada sul Piave (Tv).
La società target è attiva nel settore della produzione di macchinari per impianti di riciclaggio di rifiuti. Comer Engineering si trova attualmente in stato di liquidazione ed ha presentato alla competente Autorità Giudiziaria domanda di ammissione al concordato preventivo. L’accordo prevede un iniziale affitto di azienda cui seguirà l’acquisto dopo l’ottenimento dell’omologa sulla procedura di concordato preventivo.
Comer Engineering è stata assistita nell’operazione dagli avvocati Gianpaolo Mardegan e Consuelo Capra dell’omonimo studio legale.
TAGS
Russo De Rosa LeoDe Rosa, GianmarcoDi Stasio, ConsueloCapra, FabrizioCavallaro, GianpaoloMardegan Comer Engineering, Amut