Leo De Rosa (nella foto) e Alberto Bianco, soci dello studio Russo De Rosa Bolletta & Associati sono i professionisti che si stanno occupando per i profili, rispettivamente fiscali e legali, della acquisizione, per conto di BS Private Equity, della divisione Tinet da Tiscali, operazione in corso e comunicata al mercato degli investitori nelle ultime ore.
Il Gruppo Tiscali è assistito per i profili fiscali da Massimo Giaconia e Laura Greco, rispettivamente partner ed associate dello studio Baker McKenzie, e per quelli Antitrust da Edoardo Andreoli e Stefania Bariatti di Chiomenti.
La transazione prevedrebbe un enterprise value complessivo di circa 47 milioni di euro, inclusivo di un potenziale earn-out di 7 milioni.
In ogni caso, il closing dell'operazione è subordinato alla firma del contratto e all'approvazione da parte delle autorità competenti.
TAGS
Baker McKenzie, Chiomenti, Russo De Rosa LeoDe Rosa, AlbertoBianco, StefaniaBariatti, MassimoGiaconia, LauraGreco, EdoardoAndreoli BS Private Equity, Tinet, Tiscali