RUSSO DE ROSA CON BS PRIVATE EQUITY NELLA ACQUISIZIONE DI TINET

03-02-2009

Leo De Rosa (nella foto) e Alberto Bianco, soci dello studio Russo De Rosa Bolletta & Associati sono i professionisti che si stanno occupando per i profili, rispettivamente fiscali e legali, della acquisizione, per conto di BS Private Equity, della divisione Tinet da Tiscali, operazione in corso e comunicata al mercato degli investitori nelle ultime ore.
Il Gruppo Tiscali è assistito per i profili fiscali da Massimo Giaconia e Laura Greco, rispettivamente partner ed associate dello studio Baker McKenzie, e per quelli Antitrust da Edoardo Andreoli e Stefania Bariatti di Chiomenti.
La transazione prevedrebbe un enterprise value complessivo di circa 47 milioni di euro, inclusivo di un potenziale earn-out di 7 milioni.
In ogni caso, il closing dell'operazione è subordinato alla firma del contratto e all'approvazione da parte delle autorità competenti.
 
  
 

TAGS

Baker McKenzie, Chiomenti, Russo De Rosa LeoDe Rosa, AlbertoBianco, StefaniaBariatti, MassimoGiaconia, LauraGreco, EdoardoAndreoli BS Private Equity, Tinet, Tiscali


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA