Valerio Libani e Alberto Bianco, entrambi soci dello studio Russo De Rosa Bolletta & Associati hanno assistito, per la parte rispettivamente fiscale e legale, Light Force S.p.A., società proprietaria del marchio di abbigliamento “Twin Set” nella acquisizione di una partecipazione di maggioranza nella Luciano Padovan S.p.A. società che produce e commercializza scarpe ed altri accessori a marchio “Luciano Padovan” nell’ambito del distretto di Parabiago.
I soci dello studio sono stati coadiuvati per la parte legale da Adriana Auricchio e per la parte fiscale da Federica Paiella.
L’operazione di acquisizione è finalizzata da un lato a supportare le esigenze finanziarie della Luciano Padovan e, dall’altro, a consentire lo sviluppo di Light Force, che recentemente ha aperto un nuovo punto vendita a Milano Piazza Duomo, nel settore della calzatura di alto livello.
Il venditore, rimasto nella compagine sociale con una partecipazione di minoranza disciplinata da appositi patti parasociali, è stato assistito da Innext, per gli aspetti finanziari, e dagli avvocati Lorenzo Lucchini e Lavinia Spingardi per i profili legali.
TAGS
Russo De Rosa AlbertoBianco, ValerioLibani, FedericaPaiella, AdrianaAuricchio, LorenzoLucchini, LaviniaSpingardi Luciano Padovan, Light Force, Innext