Russo De Rosa Bolletta ha assistito Ersel Investment Club nell’acquisizione della maggioranza del capitale sociale di Arbo, attivo nella commercializzazione di ricambi e componenti per caldaie, sistemi di condizionamento, impianti idrotermici e prodotti per la termoregolazione.
In particolare i partner Leo De Rosa (in foto), Valerio Libani e Gianmarco Di Stasio, coadiuvati da Federica Paiella e Alberto Greco hanno curato la strutturazione fiscale e societaria, le attività di due diligence fiscale e legale, la contrattualistica corporate e finanziaria e la procedura di closing dell’operazione.
Alberto Morano e Gloria Centineo dello studio Dewey Le Boeuf hanno assistito il fondo Quadrivio in qualità di venditore. L’operazione è stata finanziata da Centrobanca e Meliorbanca assistite dagli avvocati Alberto Bianco e Marina Balzano, dello studio Bianco Besozzi e Associati.
Il valore dell’operazione, realizzata anche con il coinvolgimento ed il reinvestimento del management della società, è stato mantenuto riservato.
TAGS
Dewey & LeBoeuf, Pavia e Ansaldo, Russo De Rosa LeoDe Rosa, AlbertoBianco, MarinaBalzano, ValerioLibani, GianmarcoDi Stasio, GloriaCentineo Cavarretta Mazzoleni, FedericaPaiella, AlbertoGreco, AlbertoMonaco Meliorbanca, Centrobanca, Arbo, Ersel