RUSSO DE ROSA, DEWEY E BIANCO BESOZZI NELL'ACQUISTO DI ARBO DA PARTE DI ERSEL

28-07-2011

Russo De Rosa Bolletta ha assistito Ersel Investment Club nell’acquisizione della maggioranza del capitale sociale di Arbo, attivo nella commercializzazione di ricambi e componenti per caldaie, sistemi di condizionamento, impianti idrotermici e prodotti per la termoregolazione.

In particolare i partner Leo De Rosa (in foto), Valerio Libani e Gianmarco Di Stasio, coadiuvati da Federica Paiella e Alberto Greco hanno curato la strutturazione fiscale e societaria, le attività di due diligence fiscale e legale, la contrattualistica corporate e finanziaria e la procedura di closing dell’operazione.
Alberto Morano e Gloria Centineo dello studio Dewey Le Boeuf hanno assistito il fondo Quadrivio in qualità di venditore. L’operazione è stata finanziata da Centrobanca e Meliorbanca assistite dagli avvocati Alberto Bianco e Marina Balzano, dello studio Bianco Besozzi e Associati.

Il valore dell’operazione, realizzata anche con il coinvolgimento ed il reinvestimento del management della società, è stato mantenuto riservato.

TAGS

Dewey & LeBoeuf, Pavia e Ansaldo, Russo De Rosa LeoDe Rosa, AlbertoBianco, MarinaBalzano, ValerioLibani, GianmarcoDi Stasio, GloriaCentineo Cavarretta Mazzoleni, FedericaPaiella, AlbertoGreco, AlbertoMonaco Meliorbanca, Centrobanca, Arbo, Ersel


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA