Russo De Rosa e Latham per la patrimonializzazione e ristrutturazione del debito di Dipros

01-07-2011

Valerio Libani, partner dello studio Russo De Rosa Bolletta & associati insieme a Marzio Molinari, senior associate, hanno assistito la società Dipros, partecipata in maggioranza dal fondo Dgpa Capital e attiva nel settore della cosmesi naturale con il marchio Planter’s, nell’operazione di patrimonializzazione della società e contestuale ristrutturazione del debito a breve e lungo termine con Efibanca e Banca Popolare di Lodi, che sono state assistite da Lorenzo Vernetti e Marco Leonardi dello studio Latham & Watkins.

L’operazione di ristrutturazione posta in essere ha consentito alla società di rifinanziare la propria esposizione nei confronti delle banche attraverso linee di credito a medio e lungo termine per un valore complessivo di circa 13 milioni di euro. Il rafforzamento della struttura finanziaria della società è completato da un conferimento di capitale da parte dei soci per 4 milioni di euro.

TAGS

Latham & Watkins, Russo De Rosa MarcoLeonardi, ValerioLibani, MarzioMolinari, LorenzoVernetti Dgpa, Banca Popolare di Lodi, Efibanca, Dipros


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA