Leo De Rosa (in foto) e Valerio Libani, partner dello studio Russo De Rosa Bolletta & Associati, sono i professionisti che si sono occupati della struttura e degli aspetti fiscali della due diligence relativa all’acquisizione da parte di ABN AMRO Capital della società Finder di Merate, società holding del gruppo Finder attivo nel settore della produzione di pompe meccaniche, filtri e sistemi industriali di miscelazione e di misurazione. La procedura di closing dell’operazione, di cui non è stato reso noto il valore, è prevista entro la fine del mese di dicembre ed è affidata ad Alberto Bianco, altro socio dello studio Russo De Rosa Bolletta e Associati.
Gli aspetti legali della transazione sono stati curati da Daniele Raynaud e Stefano Roncoroni, rispettivamente socio e senior associate di Ashurst, per l’acquirente, mentre Laura Ortali, partner di Dewey & LeBoeuf, ha agito per i venditori.
TAGS
SLA Ashurst, Dewey & LeBoeuf, Russo De Rosa LeoDe Rosa, AlbertoBianco, DanieleRaynaud, StefanoRoncoroni, LauraOrtali, ValerioLibani Finder Pompe, Abn Amro