Private equity

RUSSO DE ROSA NELL'ACQUISTO DI GEARBOXES

Cariparma ha finanziato l'acquisizione da parte di Venice Pmi

21-09-2012

RUSSO DE ROSA NELL'ACQUISTO DI GEARBOXES

Russo De Rosa Bolletta & Associati, con il socio Gianmarco Di Stasio e gli associate Alberto Greco e Marzio Molinari, ha assistito Cariparma, capogruppo del gruppo bancario Cariparma Crédit Agricole, nella strutturazione e perfezionamento dei contratti per il finanziamento dell'acquisizione del controllo, da parte di Venice PMI (Palladio Finanziaria), della società GB - Gearboxes, attiva, in Italia e all’estero, nel settore della produzione e commercializzazione di organi di trasmissione meccanica, soprattutto per l'industria agricola, quali scatole ad ingranaggi con funzione di moltiplicatori o riduttori di velocità, cambi di velocità, riduttori e motoriduttori.
L’operazione prevede anche la messa a disposizione di risorse per finanziare parte delle esigenze legate alla gestione corrente della società acquisita.
Le beneficiarie dei finanziamenti sono state assistite dall’avvocato Alvise Spinazzi, socio dello studio Spinazzi Azzarita Troi.
 

TAGS

SAT Spinazzi Azzarita Troi Genito, Russo De Rosa GianmarcoDi Stasio, MarzioMolinari, AlbertoGreco Mercurio, Palladio Finanziaria, Cariparma Crédit Agricole, Venice PMI, GB-GearBoxes, Venice Shipping and Logistics


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA