Societario

Russo De Rosa per il riassetto di Bending Spoons

16-01-2018

Russo De Rosa per il riassetto di Bending Spoons


Russo De Rosa
ha assistito Bending Spoons nell’operazione che ha condotto la società, previa trasformazione in società per azioni, all’acquisto di azioni proprie a sostegno di un piano di incentivazione azionaria a beneficio dei dipendenti e all'implementazione di un nuovo assetto di governance, anche in vista di una potenziale apertura del capitale sociale a terzi.

Per Russo De Rosa ha agito un team multi disciplinare composto da Andrea De Panfilis e Alessandro Manico (in foto), per gli aspetti legali, e da Valerio Libani, Federica Paiella e Luca Bocchetti, per gli aspetti fiscali e contabili.

Bending Spoons è una società fondata nel 2013 in Danimarca, dalla passione e intuito di cinque giovani soci, in larga parte italiani, che hanno poi deciso di rientrare in Italia. Nata come start-up innovativa a vocazione tecnologica in ambito mobile app, la società ha fortemente sviluppato e differenziato il proprio business e rafforzato la propria squadra di lavoro, arrivando a contare a oggi oltre 45 collaboratori.
     

TAGS

Russo De Rosa ValerioLibani, FedericaPaiella, AndreaDe Panfilis, AlessandroManico, LucaBocchetti Bending Spoons


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA