Lo studio di Luca Sabelli (in foto) e quello di Paolo Benazzo annunciano la loro fusione e la nascita della boutique legale SabelliBenazzo con effetto dal 1° gennaio 2018. SabelliBenazzo opererà nell'ambito della contrattualistica, anche internazionale, dell’M&a, nell’attività arbitrale, nonché nelle situazioni di crisi aziendali. La fusione consentirà allo studio di essere presente a Milano e Roma.
«La nostra unione è in controtendenza rispetto all’attuale mercato legale in Italia, caratterizzato negli ultimi anni da molte scissioni - ha commentato Luca Sabelli, name partner di SabelliBenazzo – Crediamo, infatti, che per fornire un’assistenza completa ai clienti occorra essere presenti su tutto il territorio nazionale, oltre che essere dotati di competenze eccellenti e di un’organizzazione molto efficiente. Siamo convinti che grazie a questa fusione potremo rafforzare la nostra presenza su Milano».
«La fusione dei nostri studi rappresenta una sfida importante ed è il coronamento di un percorso comune che abbiamo portato avanti già da diverso tempo - ha aggiunto Paolo Benazzo, ordinario di Diritto commerciale nell’Università di Pavia e name partner di SabelliBenazzo – Particolare attenzione è rivolta anche alla crescita e al consolidamento, anche fuori dai confini nazionali, delle Pmi”.
TAGS
SabelliBenazzo LucaSabelli, PaoloBenazzo