LATERAL

Sabrina Borocci entra in White & Case con il ruolo di partner

La professionista arriva da Hogan Lovells, di cui è stata partner per otto anni

05-09-2024

Sabrina Borocci entra in White & Case con il ruolo di partner

Sabrina Borocci è la nuova partner di White & Case. Dopo l’uscita da Hogan Lovells ad agosto 2024, dove è stata partner e responsabile della practice italiana di antitrust e diritto europeo, Borocci si è trasferita White & Case nella global antitrust practice. La squadra, co-diretta da Rebecca Farrington, accoglie anche Francesca Moretti che si unisce al team con il ruolo di counsel.

 

In 26 anni di carriera Borocci, che attualmente ricopre anche la carica di adjunct professor all’Università Bocconi, ha maturato significative competenze verticali, a metà tra il diritto della concorrenza europeo e il contenzioso. È inoltre esperta di materia antitrust, di contenzioso e regolamentari in Italia e in tutta l'area Emea.

Il percorso professionale della neo socia è iniziato nel 1998, quando Borocci è entrata nello studio del professor Ruffolo come praticante. Dopo quattordici anni di collaborazione con Clifford Chance, prima nel ruolo di senior lawyer, poi counsel, è diventata partner di Gatti Pavesi Bianchi. Nel corso della lunga carriera, non è mai mancato l'impegno accademico della professionista: oltre attività in Bocconi, in passato Borocci è stata lecturer all'Università degli Studi di Firenze

 

Ricordiamo che lo scorso aprile in White & Case sono entrati anche Domenico Fanuele, partner M&A in Italia e partner antitrust Ingo Brinker in Germania.

TAGS

White & Case, Clifford Chance, Hogan Lovells, Gatti Pavesi Bianchi SabrinaBorocci


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA