Giovanni Sagramoso, ex partner di Annunziata e Associati, insieme ad Alberto Picciau già socio di K&L Gates, hanno fondato una nuova associazione professionale che ha preso il nome di Picciau Sagramoso e Associati. Il nuovo studio, con sede a Milano, è attualmente composto, oltre che dai 2 soci fondatori, da altri 7 professionisti.
La nuova boutique focalizza la sua attività nella consulenza e nel contenzioso nell’ambito del diritto commerciale, societario, finanziario, bancario e fallimentare.
Sagramoso dal 2006 è stato socio dello studio Annunziata e Associati a seguito della fusione del suo studio in tale realtà. Si occupa di diritto societario, finanziario e bancario, con particolare focus sul contenzioso.
Picciau è specializzato nel diritto societario e fallimentare, contenzioso societario ed m&a con particolare focus sui procedimenti arbitrali. È stato socio fondatore di Marini Salsi Picciau, studio che nel 2012 si è fuso con la law firm statunitense K&L Gates e presso la quale
Picciau ha ricoperto la carica di partner sino al dicembre 2013.
Sagramoso segue la scelta di altri soci di Annunziata e Associati di uscire dello studio. Filippo Annunziata, insieme ad Andrea Conso, ha creato Annunziata & Conso. Mentre Francesco Di Carlo ed Edoardo Guffanti, come riportato da TopLegal lo scorso gennaio, si sono uniti nella nuova associazione professionale, Craca Di Carlo Guffanti Pisapia Tatozzi.
TAGS
K&L Gates, ac annunziata & conso, Marini Salsi Picciau, SPSLEX Simonetti Persico Scivoletto, Picciau Sagramoso e Associati, Fivelex EdoardoGuffanti, GiovanniSagramoso, FilippoAnnunziata, FrancescoDi Carlo, AlbertoPicciau, AndreaConso