Salini ha incassato una nuova vittoria su Gavio per Impregilo. Sabato, in sede cautelare, è arrivata la bocciatura del ricorso d'urgenza presentato da Igli (holding di Gavio che detiene il 29% di Impregilo). Il tribunale civile di Milano ha ribadito l'infondatezza dell'ipotesi di un accordo occulto tra Salini e Amber.
La partita tra il gruppo Salini e Gavio (con la holding Igli) ha coinvolto squadre di avvocati di primo livello. In campo è sceso, a fianco della società Impregilo, Giliberti Pappalettera Triscornia con il name partner Enrico Giliberti e il socio Stefano Alberto Villata. I due azionisti contendenti Gavio e Salini hanno chiamato, rispettivamente, Chiomenti e Bonelli Erede Pappalardo con Sergio Erede, socio fondatore, Giovanni Domenichini (partner), Laura Salvaneschi (socio), Silvia Romanelli (socio) e Gianpiero Succi (socio), questi ultimi attivamente coinvolti nell'operazione fin dalle sue prime fasi insieme anche ai partner Roberto Cera e Mauro Cusmai e agli associate Riccardo Salerno, Guido Parodi e Daniele Gambirasio.
Notizia integrata il 28/01/2013 alle ore 22.00: aggiunge team Bonelli che ha seguito prime fasi dell'operazione.
TAGS
BonelliErede, Chiomenti, Giliberti Triscornia SergioErede, GiovanniDomenichini, EnricoGiliberti, MauroCusmai, RobertoCera, GianpieroSucci, LauraSalvaneschi, Stefano AlbertoVillata, SilviaRomanelli, RiccardoSalerno, DanieleGambirasio, GuidoParodi Impregilo, Salini, Amber Capital, Igli, Gavio