La boutique di giuslavoristi Salonia annuncia l’integrazione dello studio Silvestri. Dal prossimo primo settembre il fondatore Francesco Silvestri (in foto) entrerà come partner di Salonia. Silvestri ha sempre svolto la propria attività nel diritto del lavoro e nel diritto fallimentare, anche su incarico di molteplici procedure concorsuali. A livello istituzionale, nel 2019 Silvestri è stato nominato responsabile del gruppo di studio di diritto del lavoro in ambito fallimentare dell’Ordine degli avvocati di Roma. Si è occupato del trattato sulla riforma del diritto fallimentare e del trattato sulle azioni di responsabilità.
L’ingresso di Silvestri è funzionale al percorso di crescita che Rosario Salonia, name partner di Salonia, intende perseguire per sviluppare ulteriormente, anche in materia di crisi d’impresa, le competenze già presenti all’interno dello studio che, tra le sedi di Roma e di Milano, conta ora oltre venti professionisti.
Con l’ingresso di Silvestri sale a nove il numero dei partner di Salonia, tra i quali Fabio Massimo Cozzolino, Tiziana Cozzolino, Cristina Petrucci, Stefano Taddei, Marilena Sturdà, Annalisa Barbera e Gianluca Veronesi. Lo studio si avvale anche degli of counsel Alessandro Brignone, Riccardo Olivo, Giorgio Perroni e Federica Di Mario. Salonia opera nei comparti dell’energia, dell’industria, dei trasporti, dell’entertainment e delle grandi infrastrutture e amministrazioni straordinarie.