Salvini (Studio legale tributario fondato da F. Gallo) ha inaugurato una nuova fascia all’interno della sua partnership con la nomina di tre professionisti alla carica di salary partner.
I professionisti promossi dall’assemblea dei soci fondatori dello studio sono: Carolina Lombardozzi, Angela La Rosa e Riccardo Sartori.
Lombardozzi collabora con Salvini dal 2009 e si occupa di contenzioso tributario e consulenza alle imprese prevalentemente in materia di imposte dirette e Iva. Ha, inoltre, una significativa esperienza in materia di diritto penale tributario e di accise.
La Rosa, entrata in Salvini nel 2011, è specializzata in fiscalità d’impresa, delle società cooperative e dei consorzi. Vanta una significativa esperienza in materia di Iva e imposte indirette, fiscalità del settore immobiliare e diritto penale tributario.
Sartori, in Salvini dal 2011, si occupa prevalentemente di assistenza e difesa dei contribuenti nel corso delle verifiche fiscali e vanta una significativa esperienza nei giudizi innanzi alle Corti di giustizia tributaria. Presta, inoltre, consulenza in materia di imposte dirette e indirette.
Oltre ai tre salary partner, lo studio conta cinque soci equity per un totale di 30 professionisti tra le sedi di Roma e Milano.