SAMBRI PASSA DA PAUL HASTINGS A DEWEY & LEBOEUF

02-01-2008

SAMBRI PASSA DA PAUL HASTINGS A DEWEY & LEBOEUF

Sergio Sambri (in foto) ha lasciato l’ufficio di Milano di Paul Hastings, dove dal 2005 ricopriva la carica di socio, ed è entrato a far parte del team milanese di Dewey & LeBoeuf, dove ha assunto la qualifica di socio Banking. Con questo ingresso, il numero dei soci dello studio guidato in Italia da Bruno Gattai, comprendente anche quello relativo ai local partner, arriva a 16. A seguirlo in questa nuova avventura professionale sono due collaboratori, Maurizio Mengassini e Francesca Ferrari.

 

Esperto di diritto amministrativo e di project finance, Sambri vanta una specializzazione nel settore dell’energia e delle infrastrutture. Lo scorso settembre ha assistito MCC nel finanziamento di 30 milioni di euro concesso a Longano Eolica per la realizzazione di un parco eolico di 20 MW nella località di Longano, in provincia di Isernia. Inoltre è Presidente della branch italiana di International Project Finance Association, associazione inglese non profit dedicata alla promozione e alla rappresentazione degli interessi delle società coinvolte nel project finance e nel Public Private Partnerships (PPP).

TAGS

Dewey & LeBoeuf, Paul Hastings BrunoGattai, MaurizioMengassini, Sergio MassimilianoSambri, FrancescaFerrari Mediocredito Centrale


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA