Real estate

Santa Maria e Dla Piper per la compravendita della sede del Crea a Roma

06-11-2017

Santa Maria e Dla Piper per la compravendita della sede del Crea a Roma


Santa Maria ha assistito un fondo immobiliare riservato ad investitori istituzionali, gestito da Dea Capital Real Estate Sgr, nell'acquisizione di un immobile cielo-terra situato in via Po, nel centro di Roma. L’immobile è attualmente la sede del Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l'Analisi dell'Economia Agraria - Crea.
 
Il team di Santa Maria è stato guidato da Federico Barbàra (in foto), responsabile del dipartimento di Real Estate, con i partner Claudio Biscaretti di Ruffia, Alfredo Pentimalli e l'associate Adriano Nocerino.

Dla Piper ha assistito il venditore, Prelios Sgr per conto di Cloe - fondo di investimento alternativo italiano immobiliare di tipo chiuso, anch’esso riservato ad investitori istituzionali, con il partner Francesco De Blasio, il legal director Rosemarie Serrato e il lawyer Francesco Macrì.

 

TAGS

Dla Piper, Santamaria ClaudioBiscaretti di Ruffia, FedericoBarbàra, RosemarieSerrato, FrancescoDe Blasio, FrancescoMacrì, AlfredoPentimalli, AdrianoNocerino Prelios Sgr, Dea Capital Real Estate


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA