Fusioni e acquisizioni

Santi Delia e Gianmarco Russolo nell'acquisizione di Ideare

30-03-2018

Santi Delia e Gianmarco Russolo nell'acquisizione di Ideare

Santi Delia, con un team guidato dal senior Rosario Cannata e dall'of counsel Maria Speciale, ha assistito Ids & Unitelm nell'acquisizione, in partnership con Isa (Istituto Altesino di Sviluppo) - assistita da Gianmarco Russolo - della maggioranza del capitale sociale di Idea Real Estate (Ideare).
 
L'operazione, del valore di quasi quattro milioni di euro, ha visto anche la partecipazione al fianco dei soci di Ideare, di Andrea Migliore di Elexia.

Ids & Unitelm è una società operante nella realizzazione e gestione di soluzioni It per la pubblica amministrazione, per il settore sanità,  per la tutela e valorizzazione del patrimonio storico artistico italiano,  per gli enti religiosi, nonché partner della Cei (Conferenza episcopale Italiana) per la predisposizione di applicazioni informatiche in uso alle Diocesi italiane e agli Enti ad esse collegate.

Ideare è una società emergente nell'ambito di sistemi informativi complessi per la gestione di patrimoni immobiliari, degli asset, del property, del facility, dell’energy management, agency e di ogni servizio relativo alla gestione integrata del patrimonio.

 

TAGS

elexia, Santi Delia, grt.legal Gianmarco Russolo Tomezzoli AndreaMigliore, RosarioCannata, MAriaSpeciale Isa, IDeA Real Estate, Ids & Unitelm, Conferenza episcopale Italiana


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA