Satta con Edenred per il “bonus bebè”

04-10-2012

Il Tar Lazio ha confermato tramite un' ordinanza l’aggiudicazione ad Edenred Italia – rappresentata dallo studio Satta & Associati – del servizio dei voucher sociali nell’ambito dell’iniziativa “bonus bebè” promossa dalla Regione Lazio.

I risultati della gara erano stati contestati da un concorrente, che ne aveva richiesto la sospensione in via cautelare, lamentando sia l’esistenza di vizi nella procedura di gara sia la valutazione della proposta della Edenred Italia come la migliore in gara. A sua volta Edenred Italia, assistita dagli avvocati Filippo Satta e Anna Romano, aveva contestato, proponendo ricorso incidentale, l’idoneità della ricorrente a svolgere un servizio che per la sua innovatività ed elevata complessità richiede doti di particolare professionalità. Il Tar Lazio ha accolto integralmente la tesi di Edenred Italia.

L'iniziativa Bonus Bebè per i bambini nati nel 2011 fa parte degli interventi del Piano Famiglia 2011, promossi dalla Regione Lazio. Le famiglie aventi diritto riceveranno un voucher di 450,00 euro da spendere negli esercizi convenzionati.
 



TAGS

Satta Romano AnnaRomano, FilippoSatta Edenred


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA