Un lateral hire e tre promozioni interne per Hammonds Rossotto, lo studio fondato da Riccardo Rossotto (foto), che portano a 21 il numero dei soci, su un organico complessivo di 76 avvocati. Direttamente da Jones Day, Ettore Scandale ha fatto il suo ingresso nell’ufficio milanese di Hammonds Rossotto, assumendo la carica di equity partner. Scandale lavorerà a stretto contatto con Claudio Elestici e Sergio Anania, i due equity partner dell’ufficio che rispettivamente si occupano del Corporate e del Banking.
Nel 2001, Scandale era stato l’artefice dello sbarco in Italia di Jones Day, ed aveva reclutato Marco Lombardi, l’attuale managing partner dell’ufficio italiano della law firm americana, di cui non condivideva più la politica di gestione dello studio. Hammonds Rossotto ha nominato anche tre local partner: Paolo Grandi a Milano nel Corporate, Filippo Manassero a Torino nel Diritto Industriale, e Giovanni Zilli, responsabile dell’ufficio di Bologna che Hammonds Rossotto ha aperto lo scorso febbraio, e che è andato ad aggiungersi a quelli di Torino, Milano, Roma e Aosta.
TAGS
Jones Day, RP Legal & Tax RiccardoRossotto, MarcoLombardi, ClaudioElestici, EttoreScandale, PaoloGrandi, SergioAnania, GiovanniZilli, FilippoManassero